Il Ritmo del Blues Invade Torrita di Siena: Non Perdere il Torrita Blues Festival!
- nicola boninsegni
- 11 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Cari amici amanti della musica e dell'atmosfera vibrante,
Preparatevi a un fine settimana all'insegna del grande blues! Dal 26 al 28 giugno, Torrita di Siena ospita il Torrita Blues Festival, un appuntamento storico che porta sul palco di Piazza Matteotti artisti di fama nazionale e internazionale. Come anticipato sul sito ufficiale, l'edizione 2025 promette serate ricche di energia e performance indimenticabili.
Il festival si apre giovedì 26 giugno con le sonorità blues, funky e soul dei The Twisters with Alice Violato, seguiti dal progetto solista elettrico di Danilo Staglianò.
Venerdì 27 giugno sarà la volta dei THE KINGS OF BLUES (USA), leggende del blues americano in tour europeo, con nomi come Vasti Jackson, Waldo Weathers, Tony Coleman, Russell Jackson e Kenny “Blues Boss” Wayne. La serata vedrà anche l'originale "One Man Show" di Carlo Poddighe SuperEgo.
Sabato 28 giugno, il festival rende omaggio a Pino Daniele con il progetto Blues For Pino, che vede la partecipazione dei suoi musicisti storici e ospiti internazionali. Inoltre, potrete assistere al progetto "Best of BLUES Unplugged" di Federico Zampaglione & Mario Donatone.
Per vivere appieno l'atmosfera del festival e muovervi comodamente tra gli eventi, noleggiare un'auto con Fratelli Rent è la soluzione ideale. Raggiungete Torrita di Siena in tutta libertà e godetevi ogni singolo momento del Torrita Blues Festival!
Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento imperdibile per gli amanti del blues!
Commenti